Gianluigi Longari ha parlato nel suo editoriale su Sportitalia delle esigenze di calciomercato del Milan. Ecco le parole del giornalista:
PAROLE – «Milan e Napoli guidano la fila delle squadre bisognose nel reparto difensivo, e non è un caso che entrambe stiano valutando possibilità che spesso e volentieri sovrappongono. Buongiorno è chiaramente il profilo più apprezzato, ma sembra oggettivamente difficile che Urbano Cairo possa assumersi la responsabilità di smontare a stagione in corso il giocattolo granata sottraendo un elemento angolare come il proprio capitano. A maggior ragione dopo le esternazioni a getto continuo che inducono i tifosi granata alla calma. Rimangiarsele riscalderebbe il clima probabilmente oltremisura. Allora largo alle piste alternative, come Solet che con il Napoli ha un discorso avviato ma non convince per i troppi infortuni, Adarabioyo e Kelly i cui file già da tempo sono sulle scrivanie dei dirigenti rossoneri e partenopei.
Una calma apparente, con il fuoco che arde sotto la cenere, in attesa di divampare a partire dalla prossima settimana. Tutto all’ultimo, come da uso e costume italiano».
The post Longari senza dubbi sul mercato del Milan: «Rossoneri bisognosi in questo reparto» appeared first on Milan News 24.
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…