Bruno Longhi ha suggerito l’acquisto di Roberto Pereyra all’Inter; ecco le sue parole a TMW Radio. “Alla fine di ogni stagione deve fare i conti con i conti, lo vediamo da diverso tempo. Quest’anno perde Brozovic, Dzeko, c’è sempre una mini-rivoluzione. Il progetto è quello di prendere Thuram per riempire il vuoto lasciato da Dzeko, cercare di riportarsi a casa Lukaku ma ci vogliono dei soldi, come per acquistare due centrocampisti per colmare il vuoto di Brozovic e Gagliardini”.
“Puoi averli vendendo Onana, ambito in Premier. Pereyra dell’Udinese sarebbe una soluzione buona, poi vedremo Frattesi, che è un discorso complicato. Il prezzo è decisamente elevato per chi deve pensare ai conti, poi è sovrapponibile con Barella. Brozovic? Se parla con una squadra araba vuol dire che è orientato a quei guadagni, sennò non ci parli neanche. Alla fine una soluzione si troverà. Lo ripeto: ormai non si parla più di calcio ma di mercato, perché contano le plusvalenze, il calcio dal punto di vista tecnico conta relativamente“.
L’articolo Longhi: “Alla fine di ogni stagione c’è una mini-rivoluzione, Pereyra dell’Udinese sarebbe una buona soluzione per l’Inter” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…