Categories: Notizie

Luca Zidane, per il figlio d’arte rinnovo con l’Eibar fino al 2026

Luca Zidane, figlio di Zinedine, ha rinnovato il suo contratto con l’Eibar fino al 2026, club di seconda divisione spagnola

Luca Zidane, figlio di Zinedine, ha rinnovato il suo contratto con l’Eibar fino al 2026, club di seconda divisione spagnola. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – Luca Zidane (Marsiglia, Francia, 1998) ha prolungato il suo contratto con la Sociedad Deportiva Eibar fino a giugno 2026. Il portiere francese, che compirà 25 anni a maggio, è entrato a far parte del club degli armaioli in questa stagione, dove ha giocato 21 partite.

Zidane è arrivato all’Eibar dal Rayo Vallecano, e ha difeso la maglia elastica per 1.890 minuti, nei quali ha subito 14 gol, lasciando la porta inviolata in 12 occasioni.

L’articolo Luca Zidane, per il figlio d’arte rinnovo con l’Eibar fino al 2026 proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 mesi ago