Categories: Notizie

Chelsea, Piazon accusato di violenza sessuale: è ricercato dalla polizia canadese

[blogo-video id=”681218″ title=”Lucas Piazon: Goals, Skills and Assist” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/e/ecc/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=20Pd1enWI7U” embed=”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”]

Lucas Piazon, attaccante brasiliano del Chelsea in prestito al Reading, è finito nei guai con la legge. È accusato di violenza sessuale e la polizia canadese ha emesso un mandato di cattura nei suoi confronti. Secondo gli investigatori i fatti risalgono allo scorso luglio, quando il calciatore si trovava a Toronto con la nazionale Under-23 brasiliana. La sera del 25 luglio, in compagnia del compagno di squadra Andrey Da Silva Ventura, si è recato in un night club della città, lì i due hanno conosciuto due ragazze e poco dopo si sono offerti di accompagnarle a casa. Una volta arrivati a destinazione avrebbero approfittato di una delle due mentre dormiva, poi indisturbati sarebbero tornati nel ritiro della nazionale.

Questo è il racconto della vittima, una ragazza di ventuno anni, a cui evidentemente gli inquirenti devono aver creduto se è vero che ora il brasiliano è ufficialmente ricercato. Un episodio questo che potrebbe complicare la sua carriera che fin qui non è stata particolarmente esaltante, o almeno, non all’altezza delle aspettative. Il Chelsea lo aveva comprato dal San Paolo per 5 milioni di sterline, vincendo la concorrenza di altre big tra cui la Juventus. Da allora però con i Blues ha giocato soltanto una partita, poi ha girovagato in prestito prima al Malaga, poi al Vitesse e all’Eintracht Francoforte, infine quest’anno al Reading in Championship (la seconda serie inglese). Questa storia potrebbe costargli molto caro.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago