Il simbolo della terribile serata dell’Arechi è quel colpo di testa a metà secondo tempo, tanto incredibile quanto reale: calcio d’angolo a favore, palla che si presenta a poco più di un metro dalla linea di porta e il colpo di testa di Big Rom che la stampa sulla traversa con una traiettoria quasi ascensionale. E poco importa che Guillermo Ochoa si sia poi messo in mezzo anche al tap-in di Stefan De Vrij, perché il focus è sul belga: ora che le occasioni riesce a crearsele grazie a una gamba più accondiscendente, il pallone non entra nemmeno se il portiere è a bersi una cedrata al chiosco fuori dallo stadio.
Lukaku è irriconoscibile e l’Inter ne sta pagando le conseguenze con una classifica che piange disperatamente. Si può anche fare un passo indietro e pensare al turno di campionato precedente: Inter-Fiorentina 0-1. Al 49′ il belga liscia un pallone golosissimo con il punteggio ancora in equilibrio, poi si rialza come sa fare e corre verso l’occasione successiva. Che però viene sbagliata ancora e così via. La sostanza è condensata nei numeri: il suo ultimo gol su azione in campionato va ricercato alla prima giornata di campionato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
L’articolo Lukaku non segna più: dal liscio con la Fiorentina alla traversa di Salerno proviene da Inter News 24.
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…