È stata un’estate travagliata per Romelu Lukaku, tra le tanti voci sul suo futuro e il suo “tradimento” all’Inter. L’attaccante della Roma, al termine della doppietta realizzata contro il Cagliari, ha parlato così a Dazn.
LA ROMA DI LUKAKU? – «La Roma è la Roma, come ho detto prima siamo una squadra e dobbiamo migliorare. Stiamo crescendo, abbiamo voglia di farlo per la città e per i tifosi. Sono contento per questi tre punti. Sono un professionista, ho lavorato in estate. Tanta gente ha parlato della mia condizione, ma io non parlo e dimostro sul campo».
L’INTESA CON DYBALA – «Mi trovo benissimo. Ho avuto la fortuna di giocare con tanti giocatori forti da quando sono in Italia e Paulo è un giocatore che aiuta tantissimo la squadra. Peccato che oggi si sia fatto male, speriamo di recuperarlo presto. E’ il giocatore più importante della nostra rosa».
IL RAPPORTO CON MOURINHO – «Con Mourinho ho un rapporto speciale, lui conosce la mia famiglia, i miei figli e ha fiducia in me. Ogni tanto con me è duro, ma è l’unico modo per farmi crescere come giocatore».
L’articolo Lukaku: «Tanti hanno parlato in estate, rispondo sul campo. Con Dybala…» proviene da Inter News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…