Categories: Notizie

Macabra sorpresa per Piquè: scoperte 250 tombe sotto il terreno in cui sta costruendo un hotel

Macabra sorpresa per Piquè: rinvenuta una necropoli musulmana nel terreno in cui sorgerà il suo Hotel. Ecco i dettagli

Secondo quanto riportato da CadenaSER, Gerard Piquè ha intenzione di costruire un Hotel di lusso a Malaga, ma i lavori hanno subito un brusco e abbastanza macabro stop.

Infatti, all’interno del terreno in cui sorgerà l’Hotel è stata rinvenuta una necropoli musulmana. Si tratta di oltre 250 tombe, la maggior parte delle quali vuote e risalenti al quindicesimo secolo.

L’articolo Macabra sorpresa per Piquè: scoperte 250 tombe sotto il terreno in cui sta costruendo un hotel proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago