Categories: Notizie

Juventus, presentata la maglia speciale con lo sponsor Expo 2015

La Juventus ha presentato oggi a Vinovo le speciali magliette che saranno indossate nelle prossime tre partite di campionate. Si tratta delle classiche casacche bianconere che abbiamo visto sulle spalle dei ragazzi di Allegri per tutto l’anno, a cambiare però è lo sponsor che non sarà il classico Jeep. Contro la Lazio sabato, nel derby con il Torino e infine contro la Fiorentina il main sponsor sarà infatti il logo di Expo 2015 che verrà inaugurato il prossimo primo maggio.

La maglietta nasce dalla partnership tra Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial e l’esposizione universale di cui i due marchi sono Global Partner. Un’alleanza nel settore delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, che vede nell’iniziativa con la Juventus solo una delle tante operazioni che verranno messe in atto. Testimonial d’eccezione della giornata di oggi il capitano Gianluigi Buffon.

I tifosi si augurano che questa maglie possano portare fortuna ai colori bianconeri, anche alla luce del fatto che contro la Fiorentina potrebbe anche arrivare la conquista matematica dello Scudetto. A quel punto è sicuro che l’edizione speciale della prima maglia diventerà un capo ricercatissimo dai collezionisti. Per scoprirlo bisogna soltanto aspettare, un buon banco di prova sarà già la delicata sfida di domani sera allo Stadium contro la Lazio di Pioli seconda in classifica.

Foto via Twitter | @gianluigibuffon

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

43 minuti ago

Addio Dumfries, fine dei giochi: l’Inter se ne fa una ragione

Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…

2 ore ago

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

4 ore ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

5 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

7 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

14 ore ago