Non è un segreto che in tutto l’ambiente Milan ci sia molta rabbia. La vittoria di Lecce non sembra aver minimamente rasserenato l’ambiente. La proprietà sarebbe furiosa e molto volenterosa di cambiare, cominciando dall’assumere un DS. Maignan è sulla lista dei partenti e non è l’unico big titolare fra i rossoneri ad esserlo, non è escluso nemmeno che nei prossimi mesi possano cambiare anche molti dirigenti.
Il PSG è da tempo molto interessato al portiere della nazionale francese e sarebbe disposto a fare carte false per portarlo sotto la Tour Eiffel. Dopo aver acquistato a gennaio Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli i parigini potrebbero ingaggiare nel prossimo mercato un altro top player dalla Serie A, ovvero appunto il portiere rossonero. Per arrivare a Maignan il PSG sarebbe addirittura disposto a sacrificare Donnarumma, sempre più bersagliato da stampa e tifosi. L’affare sembra difficile ma non impossibile.
La situazione di Donnarumma e Maignan nei rispettivi club è la stessa. Vengono considerati dei grandi portieri ma non a tal punto da essere incedibili. Entrambe le squadre sono convinte del fatto che nonostante siano entrambi dei buoni giocatori se ne possano trovare di migliori sul mercato. Il PSG ha un gioco basato sul velocissimo giro palla caratteristico delle squadre di Luis Henrique e con Maignan, ottimo con i piedi, potrebbe fare un salto di qualità. Stesso discorso per il Milan con Donnarumma che in mezzo ai pali ad oggi forse darebbe più certezze del francese.
Leggi l’articolo completo Maignan-Donnarumma, operazione clamorosa in vista: il PSG punta forte sul portiere del Milan, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…