il Milan sta programmando la prossima stagione ed al momento gran parte delle attenzioni di Ibrahimovic, Furlani e Moncada è focalizzata sulla ricerca del nuovo allenatore. Non passerà però tanto tempo che si dovrà pensare al mercato.
Mike Maignan è uno dei leader tecnici del Milan ma il Corriere dello Sport fa notare come il suo fisico non dia sempre le adeguate garanzie: il numero di partite saltate dell’ex Lille è piuttosto considerevole. Nella prima stagione non ha giocato 9 volte in campionato, l’anno scorso è stato ai box addirittura per 23 partite, quasi metà stagione, mentre quest’anno ne ha saltate 7 ma il numero cercherà per l’infortunio accusato nel riscaldamento del match con la Juventus di settimana scorsa. In totale nei suoi 3 anni in rossonero non ha disputato 39 partite ufficiali, 1 ogni 3, numeri che impongono riflessioni.
L’estremo difensore è legato al Milan fino al 2026 e guadagna 2,5 milioni a stagione: sul rinnovo c’è stallo perché lui chiede uno stipendio alla Leao (7 milioni a stagione) mentre la società non sembra volerne offrire più di 5. Maignan ha 29 anni, non è quindi giovanissimo ma neanche anziano: è chiaro che se lo stallo sul prolungamento continuerà nei prossimi mesi, la dirigenza potrebbe valutarne una cessione a cifre molto elevate.
L’articolo Maignan: non è tutto oro quello che luccica, c’è un dato che preoccupa e che verrà considerato dalla dirigenza in ottica rinnovo proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…