Intervistato da Repubblica, il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato dei rossoneri: dalla Champions alle possibilità della squadra di Pioli. Ecco le sue parole:
SORTEGGIO CHAMPIONS – «La finale quest’anno è a Istanbul e come sapete Milan e Ancelotti hanno un conto in sospeso con la città. Subito dopo il sorteggio, mi ha chiamato: “Paolo, ci vediamo a Istanbul, sì?”»
LE CHANCE ROSSONERE – «Non sarà semplice, ma ci crediamo considerando la storia che ha questo club, è già successo già altre volte. La Champions può trasformare la stagione, può farla diventare incredibile. Abbiamo questa possibilità e vogliamo sfruttarla»
IL SOGNO – «Non sarà facile, lo sappiamo, ma ci piace sognare: è forse il fattore che ci ha fatto vincere molte Champions. Anche nella rosa attuale abbiamo molti sognatori. Ed è positivo che ci siano loro e che ci siano anche quelli più realisti. Mi piace sognare, la mia storia con il Milan è stata un sogno. Senza sognare, probabilmente anche io avrei vinto meno Champions»
IL RAPPORTO CON SHEVA – «Andriy non è solo uno dei migliori compagni di squadra che abbia mai avuto, ma un vero amico per me e per la mia famiglia. A Kiev, una città che amo, ho trascorso momenti importanti con Andriy. Ci sono stato anche per la finale di Champions del 2018 tra Real Madrid e Liverpool»
The post Maldini: «Champions? Non semplice. Ancelotti mi ha chiamato…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…