Malmoe – Juventus 0-2 Video gol | Champions League | 26 novembre 2014

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2b5acw” frameborder=”0″]Malmo FF 0 – 2 Juventus – Champions League (26… di tuanhtran

Malmoe – Juventus 0-2: i bianconeri ritrovano la vittoria in trasferta in Champions League e ipotecano il passaggio agli ottavi di finale. Tra due settimane a Torino contro l’Atletico Madrid basterà il pareggio.

La squadra di Allegri inizia discretamente la gara, anche se crea pochi pericoli agli svedesi. L’occasione del gol capita sui piedi di Marchisio, il cui tiro al volo sul bel lancio centrale di Vidal viene respinto da Olsen. Dall’altra parte si fa vedere Forsberg, ma Buffon praticamente non è mai impegnato.

La Juve torna in campo con molta più grinta e nella ripresa assalta gli avversari. Olsen respinge una nuova conclusione di Marchisio, ma al 49′ non riesce a fermare Llorente, che sigla il vantaggio mostrando grande freddezza. I bianconeri mantengono il pallino del gioco e vanno vicini in più occasioni al raddoppio (traversa di Morata), rischiando qualcosina con le ripartenze dei padroni di casa. Il gol che chiude la gara arriva soltanto a un minuto dal 90′, quando Tevez, servito da Pogba, con un tiro impreciso supera il portiere avversario e torna a segnare in Champions anche in trasferta. Vivaci le proteste del Malmoe per il contatto tra Morata e Johansson nell’azione del gol. Alla fine viene espulso lo svedese per proteste.

Malmoe – Juventus 0-2 | Tabellino

Malmoe (4-4-2): Olsen; Ricardinho, Johansson, Helander, Tinnerholm (40′ st Rakip); Forsberg, Adu, Halsti, Eriksson; Thelin (25′ st Cibicki), Rosenberg. A disp.: Azinovic, Konate, Thern, Concha, Mehmeti. All.: Hareide.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pogba, Pirlo, Marchisio (38′ st Pereyra); Vidal; Llorente (27′ st Morata), Tevez. A disp.: Storari, Ogbonna, Evra, Coman, Giovinco. All.: Allegri

Arbitro: Proença (Por)

Marcatori: 4′ st Llorente, 43′ st Tevez

Ammoniti: Olsen, Rosenberg (M), Pereyra, Morata (J)

Espulsi: 44′ st Johansson (M).

Malmoe – Juventus 0-2 | Foto



Malmoe – Juventus 0-2 | Champions League | 26 novembre 2014

[blogo-gallery title=”Malmoe – Juventus 0-2 | Champions League | 26 novembre 2014″ slug=”malmoe-juventus-0-2-champions-league-26-novembre-2014″ id=”642370″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago