Manchester City's Belgian midfielder Kevin De Bruyne celebrates after scoring during a UEFA Champions league Group D football match between Manchester City and Sevilla at the Etihad Stadium in Manchester, north west England on October 21, 2015. AFP PHOTO / PAUL ELLIS (Photo credit should read PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)
Manchester City-Siviglia 2-1 (Konoplyanka, aut. Rami, De Bruyne). Il Manchester City di Pellegrini vince in rimonta all’Etihad Stadium contro un Siviglia parso tutt’altro che in crisi. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti, che segnano il gol dello 0-1 con Konoplyanka (prende anche un palo). Prima dell’intervallo, però, il City raddrizza la partita con un’autorete di Rami (ex Milan), ma al termine di una grande azione di Yaya Touré.
Nella ripresa, il Siviglia continua a farsi rispettare, ma al 92’ arriva la beffa con il gol del 2-1 messo a segno da ‘mister 75 milioni’ Kevin De Bruyne. Con questi tre punti, il Manchester City si porta a 6 lunghezze nel Gruppo D di Champions League 2015-2016, conquistando il secondo posto alle spalle della Juventus, che comanda il girone con 7 punti. Il prossimo 3 novembre il ritorno in terra di Spagna.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…