Manchester City's Belgian midfielder Kevin De Bruyne celebrates after scoring during a UEFA Champions league Group D football match between Manchester City and Sevilla at the Etihad Stadium in Manchester, north west England on October 21, 2015. AFP PHOTO / PAUL ELLIS (Photo credit should read PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”679881″ layout=”photostory” title=”Manchester City-Siviglia 2-1 | Champions League 2015-2016″ slug=”manchester-city-siviglia-2-1-champions-league-2015-2016″ id=”679881″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Manchester City-Siviglia 2-1 (Konoplyanka, aut. Rami, De Bruyne). Il Manchester City di Pellegrini vince in rimonta all’Etihad Stadium contro un Siviglia parso tutt’altro che in crisi. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti, che segnano il gol dello 0-1 con Konoplyanka (prende anche un palo). Prima dell’intervallo, però, il City raddrizza la partita con un’autorete di Rami (ex Milan), ma al termine di una grande azione di Yaya Touré.
Nella ripresa, il Siviglia continua a farsi rispettare, ma al 92’ arriva la beffa con il gol del 2-1 messo a segno da ‘mister 75 milioni’ Kevin De Bruyne. Con questi tre punti, il Manchester City si porta a 6 lunghezze nel Gruppo D di Champions League 2015-2016, conquistando il secondo posto alle spalle della Juventus, che comanda il girone con 7 punti. Il prossimo 3 novembre il ritorno in terra di Spagna.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…