xxxx during the Barclays Premier League match between Manchester United and Chelsea at Old Trafford on December 28, 2015 in Manchester, England.
Manchester United-Chelsea 0-0, l’Arsenal vince e vola in testa da solo in attesa di Leicester-Manchester City. Il 19° turno di Premier League non lesina sorprese, ma il big match tra Manchester United e Chelsea giocato all’Old Trafford si conclude probabilmente con il risultato più probabile, ossia un pareggio. E dire che le emozioni al tempio del calcio non sono affatto mancate e ai punti i padroni di casa avrebbero meritato qualcosina in più.
Nei primi 15 minuti, infatti, il Manchester United colleziona due legni rispettivamente con Juan Mata e Martial, ma poi è De Gea a compiere un vero e proprio miracolo su John Terry. Nella ripresa, i due estremi difensori si segnalano in almeno un paio di occasioni ciascuno, mentre nel finale sono Matic da una parte e Rooney dall’altra a rivelarsi troppo imprecisi per poter sbloccare il risultato. Al triplice fischio finale, il bilancio narra di un Manchester che dà segnali di vita dopo un lungo periodo negativo: la panchina di Van Gaal è per ora salva, anche se all’esterno dell’Old Trafford andavano a ruba le nuove sciarpe dei ‘diavoli rossi’ con il volto di José Mourinho. Il Chelsea, invece, era privo di attaccanti per via della squalifica di Diego Costa e l’infortunio di Remy.
Sugli altri campi: importantissima la vittoria dell’Arsenal che batte il Burnemouth con il più classico dei punteggi (2-0) e vola temporaneamente in testa, in attesa che domani si giochi lo scontro diretto tra Leicester e Manchester City. Sale ancora il Tottenham, che dopo la terza vittoria consecutiva tocca quota 35 punti al terzo posto in classifica.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…