Categories: Notizie

Rassegna stampa 29 dicembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”688803″ layout=”photostory”] [related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/688771/calciomercato-milan-candreva-e-perotti”][/related]

Col nuovo anno riparte anche il calciomercato e le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi in Italia si concentrano proprio sui cambiamenti in arrivo.

La Gazzetta Dello Sport opta per una panoramica ad ampio raggio, titolando “Le grandi si muovono. Prenotati 7 colpi” e spiegando nell’occhiello: “La corsa allo scudetto si intreccia con le trattative. La miccia per i botti è Lavezzi conteso da Inter (che punta a Caceres) e Juventus. I bianconeri pure su Gundogan. Per la Fiorentina c’è Lisandro Lopez, il Napoli vede Henriksen, Roma in pole per Perotti e il Milan sogna Witsel”.

Calciomercato anche su TuttoSport, che all’amata Juventus affianca l’Inter e titola: “Sberle e sberleffi. Anche sul mercato non c’è pace tra Juve e Inter”. Gli oggetti della contesta sarebbero i francesi Diarra e Rabiot, voluti da entrambe le squadre. Spazio anche al Milan che punta su Imbula.

Corriere Dello Sport si concentra sull’Inter e sulle trattative con Ezequiel Iván Lavezzi, pronto a lasciare il Paris Saint-Germain Football Club per sbarcare in Italia. Spazio anche ad André Gomes che sarebbe ad un passo dall’arrivare al Napoli, a patto che si raggiunga l’accordo col Valencia.

Daniele Particelli

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

3 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

3 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

3 settimane ago