Categories: NotiziePremier League

Manchester United – West Ham United 3-1 | Highlights Premier League | Video gol (Wellbeck, Januzaj, A. Cole, C. Cole)

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”dailymotion” title=”Manchester United 3-1 West Ham United All Goals” thumb=”http://s1.dmcdn.net/DSmtQ/x240-4Ar.jpg” url=”http://www.dailymotion.com/video/x18oxc2″]

Il Manchester United continua la sua rincorsa verso le zone più nobili della classifica, centra il secondo successo consecutivo stritolando davanti al proprio pubblico un West Ham mai davvero in partita. Dopo due minuti il portiere spagnolo Adrian deve fare già gli straordinari su un calcio di punizione di Cleverley, si ripeterà poco più tardi su una conclusione di Valencia. Il gol del vantaggio, già nell’aria da tempo, arriva al 26′, Wellbeck si intende a meraviglia con Rooney, chiede e ottiene il triangolo dal numero 10 e trafigge il portiere degli Hammers con un diagonale. Vantaggio meritato per i Red Devils che fin dal fischio d’inizio aveva messo pressione ai londinesi.

Passano dieci minuti e la squadra di Moyes trova il raddoppio, questa volta Wellbeck si trasforma in uomo assist e serve una bella palla a Januzaj, il talentino dello United rientra sul destro e fulmina per la seconda volta il povero Adrian, Ferguson se la ride in tribuna. Prima di rientrare negli spogliatoi ci riprova senza fortuna Valencia, il secondo tempo inizia nello stesso modo in cui sono finiti i primi 45 minuti e cioè con i padroni di casa che attaccano e con il portiere avversario che prova a evitare il tracollo. Al 68′ viene annullato un gol a Hernandez, il messicano era in fuorigioco al momento del passaggio filtrante di Valencia, giusta quindi la chiamata del guardalinee.

Poco male perché il 3-0 arriva poco dopo comunque, Rooney serve la palla a Ashley Young che fa partire un preciso destro a giro che va a terminare la sua corsa all’incrocio dei pali. La partita ha ormai poco da dire, ma il West Ham ha l’orgoglio e la forza per trovare almeno il gol della bandiera, Carlton Cole parte in posizione regolare e si presenta da solo davanti a De Gea, l’attaccante degli Hammers non ha problemi a superare l’estremo difensore spagnolo e a trovare il gol che rende un po’ meno bruciante la sconfitta. Il Manchester United conquista tre punti ma davanti continuano a correre, ora i Red Devils sono settimi ma domani potrebbero essere nuovamente scavalcati dal Tottenham, insomma per la banda di Moyes c’è ancora tanto lavoro da fare.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

5 ore ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

7 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

8 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

10 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

14 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

18 ore ago