Andrea Mandorlini è stato intervistato da Tuttosport per parlare del duello tra Inter e Juventus per la lotta Scudetto. “I nerazzurri rispetto ai bianconeri sono superiori e più attrezzati nelle seconde linee. L’Inter ha in panchina giocatori di alto livello all’altezza dei titolari: questo nell’arco di una stagione fa la differenza. Con 2-3 innesti di qualità i bianconeri possono avvicinarsi”. In realtà nelle ultime giornate il Milan si è avvicinato tantissimo ai bianconeri portandosi ad 1 solo punto.
Il tecnico poi suggerisce alla Juventus un acquisto che possa aiutare a colmare il gap con l’Inter: “Koopmeiners è un centrocampista davvero forte e completo, a Bergamo ha fatto benissimo in questi tre anni: è abile nelle due fasi e con diversi gol nei piedi. Quelli che mancano alla Juve rispetto al centrocampo interista, dove i vari Barella, Calhanoglu, Frattesi e Mkhitaryan hanno grande confidenza con la porta avversaria”.
“La stagione della Juve? Per me è una stagione positiva. L’Inter era e resta superiore, ma la Juve le ha tenuto testa pur con una rosa inferiore. E comunque il campionato non è ancora finito. I bianconeri stanno ricostruendo e sono in linea con le aspettative societarie, che prevedevano il ritorno in Champions League come obiettivo. Bisogna essere contenti del cammino fatto finora, al di là dello stop inaspettato e deludente contro l’Udinese”.
L’articolo Mandorlini: “L’Inter ha riserve all’altezza dei titolari, i 3 centrocampisti hanno grande confidenza con la porta” proviene da Notizie Inter.
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…