[blogo-video id=”674976″ title=”Marcelo Salas picchiato in un hotel della Repubblica Dominicana” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/oregDQ1DVEY/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=oregDQ1DVEY” embed=”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”]
L’ex calciatore cileno, che in Italia ha vestito le maglie di Lazio e Juventus, Marcelo Salas è stato protagonista di una brutta avventura mentre si trovava in vacanza nella Repubblica Dominicana in compagnia della sua fidanzata Gianella Marengo. L’episodio risale allo scorso 17 settembre ma è diventato pubblico soltanto ieri quando l’emittente cilena Chilevision ha mostrato il video integrale dell’aggressione durante il programma Primer Plano. È accaduto in un resort di lusso a Punta Cana, l’Hard Rock Hotel & Casino, nella repubblica dominicana.
Le immagini, girate con uno smartphone da un altro ospite della struttura turistica, mostrano Salas attorniato da quattro uomini della sicurezza vestiti in bianco, che lo bloccano a terra. Nel frattempo la ragazza, anche lei trattenuta, chiede di essere mollata e urla di lasciare andare il Matador. Secondo una ricostruzione dei fatti fornita dal canale televisivo cileno, l’ex attaccante era impegnato a parlare di rugby con un altro turista, quando la discussione è degenerata in rissa. In quel momento la sicurezza del resort è intervenuta, con modi forse troppo bruschi, al fine di separare i due contendenti.
Il calciatore è stato intercettato da una reporter di Chilevision al suo ritorno dalle vacanze, che dopo lo spiacevole episodio sono continuate regolarmente. Non ha voluto commentare oltre, limitandosi a dire che lui e la fidanzata stanno bene e che si è trattato solo di una brutta esperienza e niente più. La direzione dell’albergo non ha rilasciato nessuna dichiarazione sull’accaduto.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…