Categories: Notizie

Marcelo Salas, disavventura in vacanza: picchiato dalla sicurezza di un hotel – Video

[blogo-video id=”674976″ title=”Marcelo Salas picchiato in un hotel della Repubblica Dominicana” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/oregDQ1DVEY/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=oregDQ1DVEY” embed=”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”]

L’ex calciatore cileno, che in Italia ha vestito le maglie di Lazio e Juventus, Marcelo Salas è stato protagonista di una brutta avventura mentre si trovava in vacanza nella Repubblica Dominicana in compagnia della sua fidanzata Gianella Marengo. L’episodio risale allo scorso 17 settembre ma è diventato pubblico soltanto ieri quando l’emittente cilena Chilevision ha mostrato il video integrale dell’aggressione durante il programma Primer Plano. È accaduto in un resort di lusso a Punta Cana, l’Hard Rock Hotel & Casino, nella repubblica dominicana.

Le immagini, girate con uno smartphone da un altro ospite della struttura turistica, mostrano Salas attorniato da quattro uomini della sicurezza vestiti in bianco, che lo bloccano a terra. Nel frattempo la ragazza, anche lei trattenuta, chiede di essere mollata e urla di lasciare andare il Matador. Secondo una ricostruzione dei fatti fornita dal canale televisivo cileno, l’ex attaccante era impegnato a parlare di rugby con un altro turista, quando la discussione è degenerata in rissa. In quel momento la sicurezza del resort è intervenuta, con modi forse troppo bruschi, al fine di separare i due contendenti.

Il calciatore è stato intercettato da una reporter di Chilevision al suo ritorno dalle vacanze, che dopo lo spiacevole episodio sono continuate regolarmente. Non ha voluto commentare oltre, limitandosi a dire che lui e la fidanzata stanno bene e che si è trattato solo di una brutta esperienza e niente più. La direzione dell’albergo non ha rilasciato nessuna dichiarazione sull’accaduto.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Tare ci ha preso gusto, arriva il gioiello da 25 milioni

Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…

1 ora ago

Niente Hojlund, bomba Napoli: l’attaccante lo regala Allegri

Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…

3 ore ago

Scivolone Juve, la batosta fa felice l’Inter

Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…

4 ore ago

Milan, bomber a sorpresa: è lui il prescelto di Allegri

Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…

6 ore ago

Chivu usa il pugno duro: l’Inter lo mette fuori dalla lista

Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…

7 ore ago

Conte non molla, lo vuole a tutti i costi: va via dall’Inter

Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…

9 ore ago