Luca Marchegiani protagonista di un fuori programma divertente durante un collegamento con Sky Sport, emittente per la quale durante l’anno commenta le partite della Serie A. Marchegiani stava concedendo un’intervista alla tv satellitare di Murdoch, quando ad un certo punto ha fatto capolino un grosso calabrone che lo ha costretto ad interrompere l’intervista.
Dopo un primo allontanamento, Marchegiani era convinto di aver avuto la meglio, invece l’insetto è tornato alla carica più e più volte, non consentendogli di rispondere all’ultima domanda dell’intervista. “Non si può, non si può”, ha detto sorridendo. Si stava parlando di calciomercato, ma alla fine la discussione è virata inevitabilmente sui calabroni. Prima di chiudere il collegamento, Marchegiani ha comunque invitato la troupe a spostarsi, poiché il posto scelto per le interviste non era evidentemente “sicuro”.
“Ragazzi, qui ci sono delle bestie che non avevo mai visto. E’ meglio cambiare posizione per il collegamento, perché qui siamo sotto attacco”.
Protagonista nel 5-0 contro il Torino, Lautaro Martinez ha destato preoccupazioni ad Appiano Gentile. L'ombra…
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…
La Juve resta focalizzata sul mercato, la dirigenza pensa a un nuovo attaccante nonostante l’arrivo…
L’Inter parte forte in campionato, ma a poche ore dalla chiusura del mercato l’affare che…
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…