Luca Marchegiani protagonista di un fuori programma divertente durante un collegamento con Sky Sport, emittente per la quale durante l’anno commenta le partite della Serie A. Marchegiani stava concedendo un’intervista alla tv satellitare di Murdoch, quando ad un certo punto ha fatto capolino un grosso calabrone che lo ha costretto ad interrompere l’intervista.
Dopo un primo allontanamento, Marchegiani era convinto di aver avuto la meglio, invece l’insetto è tornato alla carica più e più volte, non consentendogli di rispondere all’ultima domanda dell’intervista. “Non si può, non si può”, ha detto sorridendo. Si stava parlando di calciomercato, ma alla fine la discussione è virata inevitabilmente sui calabroni. Prima di chiudere il collegamento, Marchegiani ha comunque invitato la troupe a spostarsi, poiché il posto scelto per le interviste non era evidentemente “sicuro”.
“Ragazzi, qui ci sono delle bestie che non avevo mai visto. E’ meglio cambiare posizione per il collegamento, perché qui siamo sotto attacco”.
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…