Durante Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha spiegato quale sia la situazione legata ai due profili che il calciomercato Milan starebbe puntando per l’attacco: Serhou Guirassy e Akor Adams.
LE PAROLE – «Guirassy e Adams, due attaccanti che piacciono al Milan. Più o meno costano la stessa cifra, Guirassy ha un prezzo: 17 milioni di euro. Il problema di Guirassy è che in questo momento non vorrebbe trasferirsi, non a gennaio, perché sta facendo una stagione pazzesca e quindi, siccome la clausola vale anche per luglio, magari dopo arriva qualche altra squadra oltre al Milan. Adams è molto più giovane, chiaramente non ha la stessa esperienza né sta vivendo la stessa stagione, ma è un attaccante che il Milan sta tenendo sotto osservazione. Guirassy e Adams sono simili e sono come caratteristiche quelli più simili a Giroud. Vero che il Milan ha avuto delle piccole perplessità sul fatto che per Guirassy si tratti della sua stagione d’oro, però per caratteristiche è un giocatore pronto. Sanno che se lo mettono al posto di Giroud fa più o meno gli stessi movimenti, poi magari non garantisce gli stessi gol».
The post Marchetti sull’attacco Milan: «Guirassy e Adams simili a Giroud, il loro costo è…» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…