Durante Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha spiegato quale sia la situazione legata ai due profili che il calciomercato Milan starebbe puntando per l’attacco: Serhou Guirassy e Akor Adams.
LE PAROLE – «Guirassy e Adams, due attaccanti che piacciono al Milan. Più o meno costano la stessa cifra, Guirassy ha un prezzo: 17 milioni di euro. Il problema di Guirassy è che in questo momento non vorrebbe trasferirsi, non a gennaio, perché sta facendo una stagione pazzesca e quindi, siccome la clausola vale anche per luglio, magari dopo arriva qualche altra squadra oltre al Milan. Adams è molto più giovane, chiaramente non ha la stessa esperienza né sta vivendo la stessa stagione, ma è un attaccante che il Milan sta tenendo sotto osservazione. Guirassy e Adams sono simili e sono come caratteristiche quelli più simili a Giroud. Vero che il Milan ha avuto delle piccole perplessità sul fatto che per Guirassy si tratti della sua stagione d’oro, però per caratteristiche è un giocatore pronto. Sanno che se lo mettono al posto di Giroud fa più o meno gli stessi movimenti, poi magari non garantisce gli stessi gol».
The post Marchetti sull’attacco Milan: «Guirassy e Adams simili a Giroud, il loro costo è…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…