Categories: Notizie

Marco Borriello: “Belen Rodriguez dice che le ho regalato 46 rose? Falsità”

[blogo-video provider_video_id=”bBnyp15uHVQ” provider=”youtube” title=”Belen si racconta a Vespa: con Borriello fu amore vero” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=bBnyp15uHVQ”]

Al settimanale Chi Belen Rodriguez ha rivelato che Marco Borriello le ha regalato per il suo compleanno (il 20 settembre) 46 rose. Peccato che il calciatore abbia smentito la circostanza con un tweet piuttosto netto. È successo tutto nelle scorse ore. Prima la dichiarazione della showgirl argentina in merito al cortese gesto che il suo ex fidanzato avrebbe compiuto alcuni mesi fa:

L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa…

Quindi la smentita affidata ad un tweet nel quale, con un hashtag, l’attaccante della Roma in prestito al West Ham ha negato anche di avere una nuova fiamma, come invece si era vociferato nei giorni scorsi con riferimento in particolare alle starlette Olga Kent e a Cristina Buccino (intesa come terza incomoda).

Insomma il calciatore dalla nomea di grande conquistare di donne ha smentito tutto, inclusa la confessione di Belen, che pure aveva fatto intendere di aver gradito il regalo del suo ex. Non facendo menzione della reazione del marito Stefano De Martino. Il quale, però, evidentemente, può stare tranquillo. Parola di Borriello.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

12 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

16 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

1 giorno ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

2 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

3 giorni ago