Intervistato da Sportitalia, Marco Motta, ex difensore della Juve, ha detto la sua sul campionato di Serie A di quest’anno, soffermandosi su Inter, Juve, Milan e sulle voci relative al futuro di Antonio Conte.
SEGUO LA SERIE A? – «Sì, la Serie A la seguo sempre, assolutamente, con mio figlio che è un grande appassionato di calcio. Di recente, a dicembre, siamo stati di nuovo in Italia e siamo andati due volte allo stadio. Poi ci divertiamo a guardare insieme le partite anche qui, quando questo è possibile con i vari fusi orari».
SUL CAMPIONATO DI QUEST’ANNO – «Mi piace molto, quest’anno vedo una lotta avvincente fra Juve ed Inter. Un campionato aperto che regala grande divertimento».
SULLA JUVE – «La Juve sta facendo decisamente bene e sì, sta vincendo tantissime partite. Nell’ultimo periodo sta facendo ottimi risultati pure: il 3 a 0 al Lecce è il sinonimo della buona scia in cui si trovano e dell’ottima condizione».
CONTE L’ALLENATORE CHE MI HA LASCIATO DI PIÙ – «Conte è un grande allenatore, un motivatore incredibile. Lo ha dimostrato, non dico nulla di nuovo. Mi ha insegnato grandi cose e credo abbia grandissima voglia di ripartire».
SULLA SUA PROSSIMA SQUADRA – «Per quel che ho sentito penso che il Milan potrebbe essere una piazza giusta per lui, qualora i rossoneri si separassero da Pioli. Non so che succederà o se continuerà all’estero, ma quel che è certo è che rientrerà presto».
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…