Marianella: «Se dovessero andare via Kim e Osimhen per 180-190 milioni di euro totali, una squadra non può non cederli»

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha parlato del mercato estivo del Napoli in caso di cessioni di alcuni big

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha parlato del mercato estivo del Napoli in caso di cessioni di alcuni big.

PAROLE – «Se De Laurentiis chiede 200 milioni per Osimhen neanche i grandi club arrivano a quelle cifre. Però Osimhen, guardando il ranking degli ingaggi dei giocatori nei principali campionati europei, guadagna la metà di quello che guadagnerebbe in un top club. Il Napoli ha dimostrato una grandezza straordinaria nel saper sostituire i suoi attaccanti più forti. Ogni volta che è andato via uno è arrivato un altro bravo a sufficienza da non far rimpiangere quello precedente. Se dovessero andare via Kim e Osimhen e in cambio arrivano 180-190 milioni di euro, una squadra non può non cederli. Credo che con grande affetto e un po’ di rammarico, gli si dovrebbe dire grazie ma anche ciao».

Redazione F

Recent Posts

Uragano Milan, ancora un ultimo colpo: Gattuso decisivo

La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…

5 ore ago

“Un disastro”: il campionato di Gasperini non poteva iniziare peggio

L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…

7 ore ago

Super bomber per Conte, 60 milioni: scippato al Bayern Monaco

Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…

8 ore ago

Intrigo Lookman, nuovo contatto: “Lo volete ancora?”

Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…

11 ore ago

Macchia indelebile nello sport: 90 persone in carcere

Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…

14 ore ago

Incubo Napoli, positivo: scatta la sospensione

Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…

16 ore ago