Direttore tecnico dell’Udinese, Pierpaolo Marino ha trascorso un pezzo della sua vita anche all’Atalanta. É la persona più indicata per raccontare la sfida Udinese-Atalanta della prossima giornata, con le due squadre mai così in alto, a contendersi il vertice della classifica. La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato
LA CLASSIFICA – «Onestamente 19 punti dopo 8 partite non ce li aspettavamo. Ci piace sognare, ma stiamo coi piedi per terra».
COSA COLPISCE DELL’UDINESE – «L’intensità negli allenamenti che sono tosti, il senso di responsabilità acquisito dalla squadra che si allena forte, come fosse in partita. A volte tempo gli infortuni».
COS’É L’UDINESE – «É un modello organizzativo pensato alla fine degli anni Novanta dove Gianpaolo e Gino Pozzo investono sulle novità, e parlo di strutture, modello sanitario, nutrizionale, cura dei campi. Eccellenza».
L’ATALANTA – «É una squadra che attacca bene. Ma io sono innamorato di De Roon, arrivato quando ero ancora lì. Se ne parla troppo poco, ma è un gran calciatore».
L’articolo Marino: «L’Udinese è eccellenza» proviene da Calcio News 24.
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…