Categories: NotizieSerie A

Mario Balotelli: incidente nei pressi di Brescia, nessuna conseguenza

L’attaccante del Milan è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nei pressi di Brescia, Mario Balotelli si stava recando con la sua Audi a casa della sua famiglia. Secondo le prime notizie non è nulla di grave, dovrebbe trattarsi di un tamponamento senza conseguenze per gli automobilisti coinvolti. Nessun commento per ora dai rossoneri che si sono limitati a smentire la notizia senza però fornire ulteriori dettagli. Si sa solo che il giocatore aveva lasciato Milanello, dopo la seduta d’allenamento di oggi, poco dopo le due di questo pomeriggio.

Aggiornamento 18.50: Arrivano conferme delle notizie rassicuranti che in verità erano già stata diffuse nei primi minuti. L’incidente di Mario Balotelli sarebbe stato un semplice tamponamento, senza conseguenze per nessuno degli occupanti delle vetture, avvenuto nei pressi di Brescia. Il calciatore del Milan era a bordo della sua vettura, la dinamica del “botto” non è stara resa nota, nemmeno di chi fossero le responsabilità. Certo è che la questione si sarebbe chiusa con una banale constatazione amichevole, nessuno ha avuto bisogno di particolari cure mediche e i danni alle vetture coinvolte sarebbero minimi.

Aggiornamento 21:37: Ulteriori dettagli a proposito della disavventura che questo pomeriggio ha visto come protagonista Mario Balotelli arrivano direttamente dal club rossonero. Da quanto si apprende l’incidente sarebbe avvenuto in una strada di Brescia intorno alle 16:30, il calciatore era da solo con la sua Audi quando un automobilista che lo precedeva ha frenato di colpo, per Super Mario non sono bastati i riflessi pronti e l’urto è stato inevitabile. Tutto si è risolto con una constatazione amichevole e una stretta di mano, né il rossonero né il suo concittadino bresciano hanno riportato conseguenze e, risaliti sulle vetture, sono ripartiti dopo poco.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago