Giancarlo Marocchi a Sky Sport sostiene che l’Inter di campionato ogni tanto riaffiora anche ultimamente; ecco le sue riflessioni. “Il gol di Lukaku semplifica il lavoro dell’Inter, ci sono 15 giocatori in forma perfetta, hanno capito che l’obiettivo è talmente importante che anche uno come Lukaku, costato 110 milioni, accetta di essere la riserva di Dzeko. Al Milan l’anno scorso tutti erano contenti di portare i palloni o l’acqua, quest’anno l’approccio è cambiato”.
“L’Inter ha un obiettivo, Dzeko è fresco per la Champions mentre Lukaku si dà da fare in campionato. Lo schema fisso di Inzaghi aiuta nelle rotazioni: chi entra, deve fare quello ed è il sostituto del titolare. L’Inter ha preso due gol in campionato e ci stava anche il 3-3, sarebbe stata l’Inter di campionato che ha lasciato almeno 7-8 punti in più, quei 7-8 punti in più che erano il minimo sindacale. L’Inter non è in lotta per lo scudetto perché a volte stacca il cervello, quando è da dentro o fuori, il cervello è attaccato e sono tutti disponibili“.
L’articolo Marocchi: “L’Inter non è in lotta per lo scudetto perché a volte stacca il cervello” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…