Intervenuto nel prepartita di Juve Inter, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di Dazn.
NOI PIÙ PRONTI? PARTITA CHE PESA? – «Non pesa assolutamente, sappiamo che dobbiamo affrontare qualsiasi tipo di avversario. Questo è u avversario di tutto rispetto, secondo in classifica. Sarà importante dare continuità in termini di prestazioni. Il risultato conta tantissimo ma siamo in una fase interlocutoria»
SUI COMPLIMENTI DI ALLEGRI – «E’ un po’ un rimbalzino, fa parte della comunicazione. Noi scarichiamo il ruolo da protagonista a loro, noi a loro. Sono le dinamiche del calcio ma non vogliamo nasconderci. Vogliamo essere orgogliosi e ambizioni per cercare di raggiungere un risultato straordinario»
JUVE FAVORITA ANCHE SE STASERA DOVESSE VINCERE L’INTER? – «Sì, anche se poi c’è la solita griglia di tutti gli anni. Il Napoli sta risalendo la china, c’è il Milan sempre agguerrito. La solita griglia delle 6-7 sorelle»
COSA MI RENDE PI ORGOLGIOSO DI QUESTA SQUADRA? – «Sono orgoglioso di continuare la mia esperienza all’Inter in un processo di crescita che vede coinvolte tutte le componenti societarie. Quelle in campo e quelle fuori. La più grande soddisfazione del management è quello di aver visto un gruppo che assume sempre più consapevolezza. Abbiamo al nostro interno validissimi professionisti che rispondo alle richieste del nostro allenatore»
SUL RINNOVO DI LAUTARO – «Il giocatore ha espresso a più riprese di voler continuare la sua esperienza con noi. D’altra parte la società condivide la sua richiesta, quindi stiamo negoziando con molta calma con i suoi agenti. Credo che non ci saranno grandi problemi».
L’articolo Marotta a Dazn: «Avversario di tutto rispetto, sul rinnovo di Lautaro…» proviene da Inter News 24.
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…