Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha commentato così il girone di Champions League che dovranno affrontare i nerazzurri.
TRA GIRONI E MERCATO – «Migliorare l’anno scorso vuol dire vincere. Giusto essere ambiziosi, perché la storia parla per l’Inter. Partecipiamo alla Champions per fare molto bene e ci proveremo con tutto quello che abbiamo a disposizione. Finora è un mercato molto strano, per l’ingerenza del calcio arabo, tutta da studiare, che ha cambiato degli equilibri. Al di là di alcune situazioni proprie del nostro mondo, che è un po’ un circo, in cui sei sicuro di aver raggiunto un obiettivo che poi sfuma, siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto».
SULLA ROSA – «Abbiamo lavorato tutti insieme e puntellato una squadra, rafforzando la cultura della vittoria. Anche rinunciare a lusinghe che arrivano da altri club per alcuni nostri giocatori è un atto di coscienza e responsabilità da parte della proprietà. Un nuovo centrocampista Siamo contenti della rosa, ma abbiamo l’obbligo di cogliere le opportunità in base alle nostre disponibilità, non è facile. Comunque, mancano ancora 24 ore e poco fa ho parlato con Ausilio di cose concrete. Non voglio illudere troppo e disilludere quei giocatori che sono stati contattati in queste ore. Penso che comunque qualcosa arriveremo a fare, sono ottimista. Siamo tutti contenti e vogliamo puntellare ancora con un giocatore con caratteristiche non presenti in rosa».
L’articolo Marotta a Sky: «Bisogna essere ambiziosi. Mercato? Qualcosa faremo» proviene da Inter News 24.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…