Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta chiarisce definitivamente le intenzioni dell’Inter circa il futuro di Simone Inzaghi: la squadra proseguirà con lui, nonostante i risultati di campionato.
INTER- «La fiducia, oltre che apparente, è anche di sostanza. Essere qui è motivo d’orgoglio per tutti: è un appuntamento che mancava da dodici anni, abbiamo l’obbligo di onorarlo nel migliore dei modi, contro una squadra che ha qualità»
INZAGHI- «Assolutamente, andremo avanti con Inzaghi, non è sul banco degli imputati. La stagione ci sta vedendo protagonisti, ad eccezione del campionato, dove c’è stata discontinuità e avremmo forse meritato posizioni diverse. Un grande club dev’essere protagonista in tutte le competizioni: dobbiamo cercare di rimediare, il tempo è poco ma dobbiamo conquistare l’accesso alla prossima Champions»
ANDAMENTO NERAZZURRO- «Come dicevo, questo è un appuntamento che mancava da dodici anni. In Coppa Italia stiamo ben figurando. Riscontriamo un aspetto critico, non in sintonia con le aspettative di tutti, in campionato: all’Inter questo non dovrebbe esserci, ma fa parte del calcio. Per la prima volta abbiamo assistito ad un Mondiale in inverno, alcuni giocatori che vi hanno partecipato non hanno risposto con il loro valore. Le difficoltà in campionato sono l’unica nota stonata di questa annata»
L’articolo Marotta: «Avanti con Inzaghi; campionato unica nota stonata» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…