Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta chiarisce definitivamente le intenzioni dell’Inter circa il futuro di Simone Inzaghi: la squadra proseguirà con lui, nonostante i risultati di campionato.
INTER- «La fiducia, oltre che apparente, è anche di sostanza. Essere qui è motivo d’orgoglio per tutti: è un appuntamento che mancava da dodici anni, abbiamo l’obbligo di onorarlo nel migliore dei modi, contro una squadra che ha qualità»
INZAGHI- «Assolutamente, andremo avanti con Inzaghi, non è sul banco degli imputati. La stagione ci sta vedendo protagonisti, ad eccezione del campionato, dove c’è stata discontinuità e avremmo forse meritato posizioni diverse. Un grande club dev’essere protagonista in tutte le competizioni: dobbiamo cercare di rimediare, il tempo è poco ma dobbiamo conquistare l’accesso alla prossima Champions»
ANDAMENTO NERAZZURRO- «Come dicevo, questo è un appuntamento che mancava da dodici anni. In Coppa Italia stiamo ben figurando. Riscontriamo un aspetto critico, non in sintonia con le aspettative di tutti, in campionato: all’Inter questo non dovrebbe esserci, ma fa parte del calcio. Per la prima volta abbiamo assistito ad un Mondiale in inverno, alcuni giocatori che vi hanno partecipato non hanno risposto con il loro valore. Le difficoltà in campionato sono l’unica nota stonata di questa annata»
L’articolo Marotta: «Avanti con Inzaghi; campionato unica nota stonata» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…