Sky Sport ha intervistato Beppe Marotta poco prima di Inter-Salisburgo; ecco le sue dichiarazioni. “Thuram? Fuori dal campo siamo una bella squadra: io, Ausilio, Baccin, Zanetti e gli altri. C’è una logica nelle trattative che facciamo. Lui è una bella intuizione di Piero Ausilio. Devo dire che lo seguivamo da tanto tempo. Ha avuto un infortunio che ha fermato l’accordo, ma poi ci siamo riusciti la scorsa estate e oggi siamo orgogliosi di aver chiuso questa bellissima operazione.
“Rinnovi? Dico con piacere che tutti i giocatori in rosa hanno manifestato l’intenzione di prolungare la loro esperienza con noi, questo è un grande risultato. Significa che il club è tornato a essere forte e desiderato. Scontato che, pur con riservatezza, stiamo avendo contatti con tanti agenti per avere una squadra solida e duratura nel tempo, quindi rendere questi contratti a lungo termine”.
“Vantaggio o svantaggio avere le coppe? Giocare una competizione che ti carica è positivo, l’importante è gestire tutto dal punto di vista psico-fisico, senza contare la pausa nazionali. Meglio essere in Champions che non essere in nessuna competizione. Pianificare una settimana senza infortuni, però, può rappresentare un vantaggio. Alla fine, sono convinto che la più forte vincere”.
L’articolo Marotta: “C’è logica nelle trattative che facciamo, Thuram intuizione di Ausilio, in molti ci hanno detto che vogliono rinnovare” proviene da Notizie Inter.
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…