Con queste parole Beppe Marotta si mostra soddisfatto dell’operato di Inzaghi sulla panchina nerazzurra, spostandosi poi sul fituro di Lukaku:
INTER- «Grande prova di maturità? Servono valori importanti contro una squadra insidiosa per tradizione e capacità attuali, l’aspetto mentale è importante. Prolungamento Inzaghi? Siamo felici e contenti di averlo come allenatore, sta facendo un ottimo lavoro, del futuro si parlerà più avanti. Ha ancora un anno di contratto, la società e lui stesso valuteremo i programmi, credo non ci saranno problematiche. Ora viviamo il presente ricco di contenuti e affrontiamo questo esame di stasera prima della prova di martedì».
«Inzaghi allenatore a prescindere da come finirà la stagione? Non abbiamo mai detto il contrario, è evidente che ci sarà continuità, ha un contratto con noi. Siamo certamente felici di Inzaghi, ci sono alti e bassi nella stagione, questo è un momento contraddistinto da grandi prestazioni e risultati. C’è stato un momento dove non andavano bene e la dirigenza era più apprensiva, eravamo più vicini all’allenatore e c’era più tensione, è un gioco di squadra che va fatto in ambito sportivo».
«Sapete che è in prestito fino al 30 giugno, poi torna al Chelsea, il padrone del destino del giocatore. Non sappiamo chi sarà il loro allenatore, chi farà i programmi. Faremo più avanti le valutazioni per valutare la cosa, ora siamo molto concentrati sul presente fatto di appuntamenti di caratura straordinaria uno dopo l’altro»
L’articolo Marotta: «Felici e contenti di Inzaghi. Su Lukaku posso dire…» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…