Marotta ha analizzato così la grande stagione dell‘Inter:
FINALE – «Il merito principale di questo traguardo è dell’allenatore che nonostante le critiche e le pressioni, che io per primo gli ho riservato, è riuscito a tirar fuori una stagione veramente straordinaria. Nel calcio non sempre vige l’equazione che chi più spende più vince. Il City è arrivato in questa finale con grandissimi meriti, tra l’altro ho ottimi rapporti con dirigenza e allenatore e gli faccio i miei complimenti. Poi, chiaro che loro sono una potenza economica del nostro calcio, ma noi vogliamo difenderci anche da questo punto di vista e quindi dico che ‘se loro suonano le loro trombe, noi suoneremo le nostre campane».
FUTURO – «Ogni considerazione verrà fatta dopo la partita considerando oggi che Dzeko è in scadenza e Lukaku non è di nostra proprietà. Sono entrambi dei bravissimi professionisti e degli ottimi calciatori. Fioretto in caso di vittoria Questo non l’ho ancora pensato. Di fioretti però sicuramente potrei farne anche due nel momento in cui si definisce quello che è un sogno. Oggi è un sogno nel cassetto e i sogni spesso diventano realtà, speriamo che sia così».
L’articolo Marotta: « Finale di Champions merito di Inzaghi. Lukaku e Dzeko? Ne parleremo dopo» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…