Beppe Marotta prima di Inter-Salernitana ha parlato a Sky Sport anche di mercato a cominciare dai rinnovi di Lautaro e Barella. “Non generano ansia, perché abbiamo a che fare con dei professionisti, uomini veri innamorati della maglia. Siamo fiduciosi e non vorremmo parlarne più di tanto, in questi due mesi vorremmo concentrarci sulle partite”.
“Piero Ausilio e Dario Baccin monitorano le opportunità degli svincolati. Per entrambi c’è una forte attenzione, vedremo in modo trasparente se la cosa si potrà annunciare o no”.
“Noi rischiamo quotidianamente, il calcio è fatto anche di cose di questa natura. Segnali in tal senso non ci sono, se ci fossero li gestiremmo nel migliore dei modi. Ma non ci facciamo condizionare dai media perché siamo l’Inter e non vedo la differenza tra noi e il PSG. Forse loro hanno mire diverse ma noi abbiamo una proprietà forte, siamo competitivi grazie alla sicurezza che viene da dietro. Abbiamo obiettivi importanti e vogliamo concentrarci su questo cammino”.
“Partecipare alla più importante competizione d’Europa e forse del mondo per club è un orgoglio, premia tutte le componenti societarie e vogliamo onorarla nel migliore dei modi. Saremo pronti a questa sfida contro una squadra scorbutica, gestita da un tecnico tenace che sa tirare il meglio dai suoi. Non sarà facile ma sono fiducioso sulle qualità dei giocatori e sulle intuizioni dell’allenatore”.
L’articolo Marotta: “Lautaro e Barella sono innamorati dell’Inter, non abbiamo ansie, PSG sul Toro? Abbiamo una proprietà forte” proviene da Notizie Inter.
L'Inter potrebbe dire addio al grande colpo: la clausola è un ostacolo per i nerazzurri,…
Il Milan chiude una stagione disastrosa. Uno dei suoi migliori giocatori via subito per rifondare:…
La carriera di Federico Chiesa ha vissuto una svolta importante con il trasferimento al Liverpool,…
Dopo la quasi cessione arriva il rinnovo ufficiale: a comunicarlo è il club tramite una…
La scelta di Jannik Sinner ha gelato tutti i suoi fan: il numero 1 al…
In estate verrà avviata una nuova rivoluzione in casa Milan: possono partire tre colonne, l'incasso…