Categories: Notizie

Marotta: “Pjanic alla Juventus è una balla”

[blogo-video id=”705201″ title=”Grazie, tifosi della Juventus” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/d/de5/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=QkUyVYslQn8″ embed=”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”]

Giuseppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato dell’Area Sport Juve, smentisce la trattativa per Miralem Pjanic della Roma. Ieri la “bomba” è stata sganciata da ‘Sportmediaset’ e oggi anche la ‘Gazzetta dello Sport’ ha riportato la notizia, aggiungendo ulteriori dettagli alla presunta trattativa, ossia una telefonata intercorsa tra Allegri e il 26enne nazionale bosniaco. Insomma, la Juventus, dopo il quinto scudetto consecutivo vuole fortemente rafforzare la squadra per provare a vincere il sesto e puntar eanche alla Champions League.

In quest’ottica, Pjanic sarebbe uno degli obiettivi principali del calciomercato estivo assieme ad André Gomes, ma dopo il comunicato ufficiale della Roma, oggi è arrivata anche la smentita di Beppe Marotta, dg e ad della Juventus:

“E’ una balla – ha dichiarato il dirigente bianconero a ‘LaRoma24’ – , si può riscontrare facilmente dalla Roma che ieri ha diramato un comunicato. La presenza di Paratici nella Capitale, anche se fosse vera, può essere dovuta ad altri motivi”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/705011/calciomercato-juventus-pjanic-primo-rinforzo-allegri”][/related]

Confermata dunque la presenza nella capitale del diesse Fabio Paratici, ma non sarebbe Pjanic il motivo del viaggio. Potrebbe trattarsi di una dichiarazione di facciata o comunque della conferma che dalle parti di Torino non hanno ancora deciso nulla. Del resto, per assicurarsi le prestazioni di Pjanic, la Juventus dovrebbe pagare qualcosa come 38 milioni di euro per la clausola rescissoria. E non sono bruscolini.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago