L’Inter oggi ha aperto le porte del proprio centro sportivo ai giornalisti per numerose interviste ai tesserati; è Beppe Marotta a dare il benvenuto a tutti. “Benvenuti a tutti. Questo è il nostro centro sportivo, il luogo dove è iniziata l’avventura il 7 luglio 2022 che ci ha portato a salire oggi il gradino più importante e gratificante del calcio europeo”.
“Lo dico con orgoglio a nome di tutta la società e del presidente Zhang. Questo merito va ascritto al nostro allenatore, alla nostra squadra e a tutte le componenti, donne e uomini dell’Inter, riusciti a supportare l’attività della squadra. E’ la sesta volta che questo club si presenta a una finale di Champions. Questo appuntamento importante che ci porta a salire su un palcoscenico consono alla storia del club, mancava da 13 anni, e siamo pronti ad onorarlo nel migliore dei modi, pur nel rispetto dell’avversario“.
L’articolo Marotta: “Pronti a salire il gradino più importante del calcio europeo, il merito va al nostro allenatore e a tutte le componenti” proviene da Notizie Inter.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…