L’Inter oggi ha aperto le porte del proprio centro sportivo ai giornalisti per numerose interviste ai tesserati; è Beppe Marotta a dare il benvenuto a tutti. “Benvenuti a tutti. Questo è il nostro centro sportivo, il luogo dove è iniziata l’avventura il 7 luglio 2022 che ci ha portato a salire oggi il gradino più importante e gratificante del calcio europeo”.
“Lo dico con orgoglio a nome di tutta la società e del presidente Zhang. Questo merito va ascritto al nostro allenatore, alla nostra squadra e a tutte le componenti, donne e uomini dell’Inter, riusciti a supportare l’attività della squadra. E’ la sesta volta che questo club si presenta a una finale di Champions. Questo appuntamento importante che ci porta a salire su un palcoscenico consono alla storia del club, mancava da 13 anni, e siamo pronti ad onorarlo nel migliore dei modi, pur nel rispetto dell’avversario“.
L’articolo Marotta: “Pronti a salire il gradino più importante del calcio europeo, il merito va al nostro allenatore e a tutte le componenti” proviene da Notizie Inter.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…