Beppe Marotta ha parlato alla vigilia di Inter-Fiorentina. L’ad nerazzurro ha analizzato i rumors relativi a Bastoni e Lukaku, senza spingersi troppo oltre sull’esonero di Antonio Conte dal Tottenham.
BASTONI – «Sicuramente si anche se poi si tratta sempre di volontà dei giocatori di rimanere. Nel momento in cui c’è questa volontà è tutto in discesa. Al momento però abbiamo chiesto ai giocatori di concentrarsi su questo finale di campionato senza pensare a queste dinamiche di mercato che purtroppo ne condizionano spesso l’attività di molte squadre ma a questo punto della stagione la posta in palio è alta e siamo tutti concentrati su questo»
LUKAKU – «Per quanto riguarda il suo attaccamento alla maglia posso dire che da 1 a 10 è dieci. Ma per quanto riguarda il suo futuro, lui è un giocatore del Chelsea, tornerà di loro proprietà e dobbiamo valutare tutti insieme cosa fare, oggi è prematuro ma non siamo qua a dover decidere il destino valutando esclusivamente le prestazioni del giocatore, che spero siano sempre confortanti e che servano a dare un apporto fondamentale alla squadra per raggiungere gli obiettivi»
CONTE – «Sorpreso? No, o meglio, in parte, ma non conosco assolutamente le dinamiche che hanno portato a questa decisione e non posso pronunciarmi e non posso giudicare»
L’articolo Marotta: «Rinnovi? Dipende dalla volontà dei giocatori. Su Conte…» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…