Beppe Marotta ha parlato alla vigilia di Inter-Fiorentina. L’ad nerazzurro ha analizzato i rumors relativi a Bastoni e Lukaku, senza spingersi troppo oltre sull’esonero di Antonio Conte dal Tottenham.
BASTONI – «Sicuramente si anche se poi si tratta sempre di volontà dei giocatori di rimanere. Nel momento in cui c’è questa volontà è tutto in discesa. Al momento però abbiamo chiesto ai giocatori di concentrarsi su questo finale di campionato senza pensare a queste dinamiche di mercato che purtroppo ne condizionano spesso l’attività di molte squadre ma a questo punto della stagione la posta in palio è alta e siamo tutti concentrati su questo»
LUKAKU – «Per quanto riguarda il suo attaccamento alla maglia posso dire che da 1 a 10 è dieci. Ma per quanto riguarda il suo futuro, lui è un giocatore del Chelsea, tornerà di loro proprietà e dobbiamo valutare tutti insieme cosa fare, oggi è prematuro ma non siamo qua a dover decidere il destino valutando esclusivamente le prestazioni del giocatore, che spero siano sempre confortanti e che servano a dare un apporto fondamentale alla squadra per raggiungere gli obiettivi»
CONTE – «Sorpreso? No, o meglio, in parte, ma non conosco assolutamente le dinamiche che hanno portato a questa decisione e non posso pronunciarmi e non posso giudicare»
L’articolo Marotta: «Rinnovi? Dipende dalla volontà dei giocatori. Su Conte…» proviene da Inter News 24.
Dopo appena un anno con la maglia giallorossa, ARtem Dovbyk è finito sulla lista delle…
La Juventus ha cambiato rotta, e stavolta sembra davvero voler tornare al centro del calcio…
Un annuncio che riaccende l’attenzione sul mondo Inter: il club rompe il silenzio e condivide…
Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…
L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…
Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…