La Gazzetta dello Sport ha premiato Lautaro Martinez per la performance dell’anno, a ritirare il premio agli Awards c’era Beppe Marotta che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Siamo orgogliosi da Inter, quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con l’Argentina, quindi premio meritato. E’ un ragazzo che sta crescendo: nello sport si nasce talenti e bisogna diventare campioni. Lui si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi“.
“Se ce lo teniamo? Certamente. Anzi, stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c’è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco“.
Alla Gazzetta dello Sport il dirigente ha aggiunto: “Abbiamo sempre grandi prospettive, ci crediamo molto nei nostri ragazzi. Lui è un caso particolare, ha dimostrato di essere un uomo anche fuori dal campo, ha dei valori importanti: senso di appartenenza, cultura del lavoro, valori che lo hanno fatto crescere. Oggi penso sia nel pieno della sua carriera, nonostante abbia ancora margini di miglioramento. Meritatamente è il capitano. Vorrei cogliere l’occasione per esaltare i suoi compagni, un gruppo davvero affiatato. Obiettivo? Ripetere e migliorare la stagione passata“.
L’articolo Marotta: “Stiamo negoziando il rinnovo di 5 anni con Lautaro, l’obiettivo di squadra è migliorare la scorsa stagione” proviene da Notizie Inter.
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…