during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 1, 2015 in Turin, Italy.
Massimo Ferrero ancora una volta superstar. Il presidente della Sampdoria, ospite dei microfoni di Radio Rock, ha eseguito a modo suo il celebre brano ‘Vita Spericolata’ di Vasco Rossi. Molto poco intonato e spesso fuori tempo, Ferrero si è prima scusato affermando di non riuscire a leggere le parole sullo schermo, ma non è che una volta messi gli occhiali la situazione sia migliorata di tanto.
Nonostante ciò, il presidente della Sampdoria è rimasto al gioco fino alla fine, prima di scusarsi con il cantante per l’interpretazione: “Ciao Vasco non ti arrabbiare”, ha detto Ferrero, che ha confermato anche in questo caso di essere il personaggio più pittoresco della stagione calcistica italiana e non solo. Smessi panni del cantante, però, ora Ferrero dovrà concentrarsi sul calciomercato, poiché dopo il ritorno in Europa i tifosi blucerchiati si aspettano grandi acquisti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…