Massimo Mauro a Pressing ha ammesso di essere rimasto colpito positivamente dalla prova dell’Inter a Firenze. “Questa vittoria dell’Inter pesa tantissimo, per come è venuta secondo me. E’ chiaro a tutti che Marotta e Ausilio hanno dato a Inzaghi una squadra con gli attributi, Inzaghi l’ha fatta diventare bellissima. La partita di Firenze mi è piaciuta tantissimo, dimostra che l’Inter, che ha qualità ma sa anche soffrire. Ha fatto 10 contropiedi a 2000 km/h. Faccio un nome su tutti: de Vrij è stato straordinario. Le grandi squadre hanno questi giocatori che quando giocano 5-10 partite ma le giocano così, allora quella squadra vince lo scudetto. Sommer ha fatto una grande parata ma sul rigore è leggermente in ritardo su Nzola anche se tocca la palla”.
“L’Inter come qualità è eccezionale, a Firenze ha sofferto come una provinciale per merito della Fiorentina ma soprattutto perché si vede che i giocatori vogliono vincere. Quando vuoi vincere, sei disposto a mettere la gamba dove di solito non sei disposto a mettere”.
“Lautaro? Non sono solo i gol, se facesse solo quello sarebbe come Cristiano Ronaldo che viene sopportato. Il capitano come Lautaro fa tutto il resto. Ronaldo non si discute, ha fatto tanti gol ma hanno vinto solo scudetti già vinti anche prima”.
L’articolo Mauro: “L’Inter a Firenze ha sofferto come una provinciale, mi è piaciuta tantissimo” proviene da Notizie Inter.
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…
Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…