Categories: NotizieSerie A

Maxi Lopez, minacce a Wanda Nara al telefono: “Ti spacco la testa” [Audio]

[blogo-video provider_video_id=”dSMHzPBwAaU” provider=”youtube” title=”Maxi López insulta a Wanda Nara (AUDIO-PARTE 2) habla Icardi” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=dSMHzPBwAaU”]La telenovela Wanda Nara – Maxi Lopez (con Mauro Icardi spettatore in questo caso) si arricchisce di una nuova puntata. Da ieri sera sono online gli audio di alcune telefonate tra la modella argentina e l’ex marito. Nelle intercettazioni parole di fuoco, segno che il finale della love story tra i due è stata addirittura più burrascosa di quanto sia trapelato nei mesi scorsi. Le telefonate sono state registrate dalla Nara, che ora vuole portarle in tribunale per la causa di separazione: prima, però, sono state date in pasto all’amico Jorge Rial, giornalista argentino che le ha prontamente pubblicate su Twitter, facendo fare loro il giro del Mondo in pochissime ore.

Tra insulti, parolacce e minacce, quello che emerge dalle conversazioni è sinceramente abbastanza triste. L’argomento del contendere tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez, sono i figli, per i quali l’attaccante della Sampdoria ha chiesto più volte minore esposizione mediatica tramite i social network, tanto da chiedere addirittura un risarcimento danni qualora anche Mauro Icardi avesse pubblicato su Twitter o Instagram foto dei minori. Mentre la Nara e Lopez discutono animatamente al telefono, i figli sono chiaramente udibili in sottofondo, a testimonianza che siano lì ad ascoltare le liti tra gli ex coniugi.

La modella e showgirl rinfaccia a Maxi di non occuparsi abbastanza dei propri figli, la cosa fa letteralmente infuriare l’ex Catania, Milan e Barcellona, che ci va giù pesante: “Sei una madre di m… – e ancora – Vengo lì e ti rompo la testa, te lo giuro, a te e a quell’altro idiota. Ti stacco la testa davanti a tutto il Mondo”. Il riferimento all’altro è ovviamente all’ex amico Mauro Icardi, centravanti dell’Inter che tra qualche giorno sarà il nuovo marito di Wanda Nara: il giovane calciatore è lì di fianco alla compagna, ma non interviene fino alla fine della conversazione, solo per salutare. Prima, però, la modella argentina replica all’ex marito, che promette di portare presto i figli in giro: “Cosa pensi? Che sia un cane che lo porti fuori una volta ogni tanto a fare la cacca?”, dice Wanda Nara. Il finale affettivo tra i due probabilmente è stato pessimo, ma la coda che ne sta venendo fuori, con il coinvolgimento dei figli, è davvero qualcosa di misero.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Sorpresa Inter, annuncio su Pio Esposito: c’è il comunicato ufficiale

L'annuncio su Pio Esposito è appena arrivato: il comunicato ufficiale non lascia spazio a dubbi,…

2 ore ago

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 mesi ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 mesi ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 mesi ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago