[blogo-video provider_video_id=”dSMHzPBwAaU” provider=”youtube” title=”Maxi López insulta a Wanda Nara (AUDIO-PARTE 2) habla Icardi” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=dSMHzPBwAaU”]La telenovela Wanda Nara – Maxi Lopez (con Mauro Icardi spettatore in questo caso) si arricchisce di una nuova puntata. Da ieri sera sono online gli audio di alcune telefonate tra la modella argentina e l’ex marito. Nelle intercettazioni parole di fuoco, segno che il finale della love story tra i due è stata addirittura più burrascosa di quanto sia trapelato nei mesi scorsi. Le telefonate sono state registrate dalla Nara, che ora vuole portarle in tribunale per la causa di separazione: prima, però, sono state date in pasto all’amico Jorge Rial, giornalista argentino che le ha prontamente pubblicate su Twitter, facendo fare loro il giro del Mondo in pochissime ore.
Tra insulti, parolacce e minacce, quello che emerge dalle conversazioni è sinceramente abbastanza triste. L’argomento del contendere tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez, sono i figli, per i quali l’attaccante della Sampdoria ha chiesto più volte minore esposizione mediatica tramite i social network, tanto da chiedere addirittura un risarcimento danni qualora anche Mauro Icardi avesse pubblicato su Twitter o Instagram foto dei minori. Mentre la Nara e Lopez discutono animatamente al telefono, i figli sono chiaramente udibili in sottofondo, a testimonianza che siano lì ad ascoltare le liti tra gli ex coniugi.
La modella e showgirl rinfaccia a Maxi di non occuparsi abbastanza dei propri figli, la cosa fa letteralmente infuriare l’ex Catania, Milan e Barcellona, che ci va giù pesante: “Sei una madre di m… – e ancora – Vengo lì e ti rompo la testa, te lo giuro, a te e a quell’altro idiota. Ti stacco la testa davanti a tutto il Mondo”. Il riferimento all’altro è ovviamente all’ex amico Mauro Icardi, centravanti dell’Inter che tra qualche giorno sarà il nuovo marito di Wanda Nara: il giovane calciatore è lì di fianco alla compagna, ma non interviene fino alla fine della conversazione, solo per salutare. Prima, però, la modella argentina replica all’ex marito, che promette di portare presto i figli in giro: “Cosa pensi? Che sia un cane che lo porti fuori una volta ogni tanto a fare la cacca?”, dice Wanda Nara. Il finale affettivo tra i due probabilmente è stato pessimo, ma la coda che ne sta venendo fuori, con il coinvolgimento dei figli, è davvero qualcosa di misero.
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…