In attesa della delicata sfida contro il Napoli, c’è molto malumore tra i tifosi rossoneri. il Milan sarebbe dovuto scendere in campo contro il Bologna alle ore 18:00 per la nona giornata di Serie A. Il maltempo e soprattutto una mossa furba della politica bolognese però hanno frenato il tutto e la decisione è stata quella di non giocare al Dall’Ara e rinviare la partita a data da destinarsi. I rossoneri dunque possono “godere” di un turno di riposo ma il calendario verrà comunque stravolto ancora una volta tra i tanti impegni dovuti dalle tante competizioni.
Così, i rossoneri di Fonseca si preparano per il big match contro il Napoli in programma martedì a San Siro, gara che per la prima volta verrà trasmessa gratuitamente in chiaro. Dopo il Napoli ci sarà il Monza e poi un’altra gara molto ostica, di Champions League questa volta, contro il Real Madrid. La dirigenza del Milan ora pensa anche al calciomercato e ai rinnovi. Ci sono interessanti novità in merito.
Il Milan sarà, dunque, in emergenza per la sfida di San Siro. I rossoneri però si augurano di recuperare sia Tammy Abraham che Luka Jovic. Di certo c’è il rientro in gruppo di Davide Calabria, che è pronto ad una staffetta con Emerson Royal. Rossoneri che inoltre, dopo la gara di Champions avrebbero avuto più riscontri positivi a giocare ieri per non interrompere il ritmo e forza mentale della partita. E’ anche vero che però, la squadra di Fonseca arriverà martedì a San Siro, diciamo più riposata rispetto ai partenopei, che ieri hanno sofferto e vinto contro il Lecce negli ultimi momenti della partita. In vista di martedì, scalpita tantissimo Rafa Leao. A centrocampo spazio a Musah, che dovrebbe prendere il posto dello squalificato Reijnders.
Questo Milan avanza a periodi alterni, ma due cose sono sicure in questa squadra attualmente e parliamo delle prestazioni fornite da Pulisic e Tijjani Reijnders. Questi due giocatori sono ora imprescindibili per Fonseca e sono centrali nel progetto Milan dato che il loro contributo sia in termini di numeri che prestazioni sono enormi. L’olandese andrà in scadenza nel 2028 con il Diavolo, data ancora lontana, ma il Milan secondo calciomercato.com con la sua dirigenza ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore per discutere sul rinnovo di contratto. Il centrocampista ex AZ ora percepisce 1.6 milioni di euro ed è proprio qui che il club vuole andare a lavorare per raddoppiare addirittura lo stipendio del giocatore.
Leggi l’articolo completo Maxi rinnovo in casa Milan? Furlani vuole blindarlo così, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…