Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Napoli-Hellas Verona, Walter Mazzarri ha parlato del momento della squadra e si è espresso così in vista del prossimo match di campionato nel quale sfiderà il Milan a San Siro.
PAROLE – «La squadra sta recuperando energie, i cambi hanno dato linfa e sono stati importanti per la vittoria. Kvara è un campione, noi nel calcio italiano siamo bravi a limitarli questi giocatori, raddoppiandolo e innervosendolo. Zielinski ci sarà contro il Milan? Non ci son problemi, i calciatori devono onorare la maglia finché hanno un contratto. Se sarà in buono stato, correrà e darà una mano alla squadra non ci son problemi, è un giocatore importante. L’importante è che stia bene. Bisognerà fare delle scelte. Lindstrom contro il Milan? Si doveva adattare al calcio nostro, il ruolo non è ben definito. Bisogna capire dove può sentirsi più a suo agio. Può fare tanti ruoli ed io ho già un’idea. A San Siro per vincere? Bisogna pensare di fare 16 finali, dobbiamo fare il massimo e alla fine tireremo le somme. Dobbiamo giocarcela con tutti, poi si vedrà»
The post Mazzarri sfida il Milan: «A San Siro sarà come una finale, sulla presenza di Zielinski…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…