Categories: InterNotizie

Behrami: “Yldiz lega bene con Vlahovic, ecco a cosa deve stare attenta l’Inter, Lautaro sarebbe ideale per un club inglese”

L’ex centrocampista Valon Behrami ha detto la sua sulle difficoltà che i nerazzurri stanno trovando per il prolungamento del contratto del capitano.

Valon Behrami a DAZN ha parlato di Inter-Juventus e tanto altro. “L’Inter deve fare attenzione alle ripartenze, Juve chiusa dietro ma bravi a ripartire con Yildiz che lega bene con Vlahovic. Sugli esterni le mosse chiave perché a centrocampo ci sarà molto traffico“.

Sulla partita

La cosa che salta all’occhio è che abbiamo parlato di Chiesa come un grande giocatore del calcio italiano e poi Yildiz a 18 anni si prende il suo palcoscenico. Impressionante come questo giocatore sia riuscito ad imporsi finora. L’Inter ha trovato l’equilibrio in attacco perché ha due titolari e gli altri due si alternano. Vlahovic sta vivendo una fase nella quale vuole dimostrare quanto vale“.

Simone Inzaghi

Sul futuro del tecnico interista

Possibilità che Inzaghi lasci l’Inter in caso di vittoria dello scudetto? Credo che l’Inter stia costruendo la sua idea come squadra più che in base all’allenatore e qualora lui decidesse di lasciare Milano, il club non sarebbe impreparato. Non vedo una costruzione esclusiva in base al tecnico”.

Sul rinnovo del Toro

Il rinnovo di Lautaro? Se non è arrivato è perché evidentemente la sua richiesta è lontana dalla proposta del club. L’argentino è un giocatore molto incisivo, ci sono pochi giocatori con le sue qualità. Credo che il Real se non fosse andato su Mbappé sarebbe andato sull’attaccante dell’Inter anche se il giocatore francese ha più appeal dal punto di vista mediatico. Sicuramente sarebbe l’ideale per un club inglese. Ma credo anche che se a fine anno l’Inter ha vinto il campionato, l’attaccante argentino può chiedere quello che vuole e allora lì cambia la trattativa“.

L’articolo Behrami: “Yldiz lega bene con Vlahovic, ecco a cosa deve stare attenta l’Inter, Lautaro sarebbe ideale per un club inglese” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago