Kylian Mbappè ha rinnovato il proprio amore per il Milan e i colori rossoneri. L’occasione è stata al Globe Soccer Europei a Cala di Volpe, ai microfoni di Sky ha affermato: “L’ho sempre detto, se un giorno dovessi andare in Italia andrei al Milan. Sono un grande tifoso del Milan da quando sono bambino e vedo tutte le loro partite in Serie A”.
Nabil Dirar, ex calciatore del Monaco, si è così espresso a gianlucadimarzio.com sul suo ex compagno di squadra Mbappé: “Confermo che Kylian aveva sempre tanti calzini e magliette del Milan. Penso che dopo il Real andrà al Milan e quando lo farà non sarà troppo vecchio. Se continuerà a mandare segnali d’amore al Milan è ovvio che un giorno ci andrà. Poi Milano è una bella città dove si mangia bene…”
Nabil Dirar prosegue affermando:“Non avevo dubbi che avrebbe fatto una grande carriera. Ricordo quanto andava forte nei primi allenamenti a la Turbie (il centro di allenamento del Monaco n.d.r). Ricordo anche che dopo due, tre sessioni Andrea Raggi scherzando gli disse di attaccare dall’altro lato perché iniziava a stufare…per evitare il rischio che potesse perdere il controllo e spaccarlo in due da quando gli rendeva la vita difficile (ride, ndr). Si vedeva subito che si trattava di un top player. All’epoca era ancora giovanissimo e ricordo che la madre quando l’accompagnava all’allenamento ci chiedeva sempre di prenderci cura di Kylian” .
L’articolo Mbappè a Sky: Sono un grande tifoso del Milan, se dovessi andare in Italia solo ai rossoneri” proviene da Notizie Milan.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…