Kylian Mbappè ha rinnovato il proprio amore per il Milan e i colori rossoneri. L’occasione è stata al Globe Soccer Europei a Cala di Volpe, ai microfoni di Sky ha affermato: “L’ho sempre detto, se un giorno dovessi andare in Italia andrei al Milan. Sono un grande tifoso del Milan da quando sono bambino e vedo tutte le loro partite in Serie A”.
Nabil Dirar, ex calciatore del Monaco, si è così espresso a gianlucadimarzio.com sul suo ex compagno di squadra Mbappé: “Confermo che Kylian aveva sempre tanti calzini e magliette del Milan. Penso che dopo il Real andrà al Milan e quando lo farà non sarà troppo vecchio. Se continuerà a mandare segnali d’amore al Milan è ovvio che un giorno ci andrà. Poi Milano è una bella città dove si mangia bene…”
Nabil Dirar prosegue affermando:“Non avevo dubbi che avrebbe fatto una grande carriera. Ricordo quanto andava forte nei primi allenamenti a la Turbie (il centro di allenamento del Monaco n.d.r). Ricordo anche che dopo due, tre sessioni Andrea Raggi scherzando gli disse di attaccare dall’altro lato perché iniziava a stufare…per evitare il rischio che potesse perdere il controllo e spaccarlo in due da quando gli rendeva la vita difficile (ride, ndr). Si vedeva subito che si trattava di un top player. All’epoca era ancora giovanissimo e ricordo che la madre quando l’accompagnava all’allenamento ci chiedeva sempre di prenderci cura di Kylian” .
L’articolo Mbappè a Sky: Sono un grande tifoso del Milan, se dovessi andare in Italia solo ai rossoneri” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…