Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe celebrates after scoring his team's fourth goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain FC at the Camp Nou stadium in Barcelona on February 16, 2021. (Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)
Kylian Mbappé ha in testa soltanto il Real Madrid e come biasimarlo. Secondo il tabloid tedesco Bild, l’attaccante francese del Psg vestirà la camiseta blanca nella prossima stagione, trasferendosi a costo zero dai rivali del Psg. Un’operazione comunque milionaria per quanto concerne il contratto che andrà a firmare l’asso francese.
Secondo la stampa tedesca il club più importante al mondo ha pronto un assegno da 50 milioni di euro a stagione per Mbappé. Non bastasse il fascino del club spagnolo, la proposta che nessun calciatore del pianeta potrebbe declinare. Un trasferimento molto chiacchierato quello di Mbappé al Real Madrid. Ora sta per terminare la telenovela: il calciatore coronerà il sogno di giocare la Champions League con indosso la maglia più prestigiosa.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…