Roma's coach from Italy Luciano Spalletti gestures during the UEFA Champions League football match AS Roma vs Real Madrid on Frebruary 17, 2016 at the Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE / AFP / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Come riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli blinda i propri gioielli. André Zambo Anguissa e il club campano andranno quindi avanti insieme. In queste ore il ds Giuntoli proverà a trovare un’intesa con il Fulham per l’acquisto del calciatore diventato ormai imprescindibile nello scacchiere di Luciano Spalletti. Entrambe le parti in causa hanno tutto l’interesse a chiudere positivamente la trattativa.
Le 18 presenze stagionali del centrocampista camerunese tra campionato ed Europa League sono lì a dimostrare la bontà di un’operazione che aveva sorpreso molti addetti ai lavori. Anguissa, a soli 26 anni, deve ancora far vedere il meglio di sé e ha la fisicità per tenere in piedi il reparto da solo. Ora la società farà uno sforzo per accontentare Spalletti e costruire qualcosa di grande insieme.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…