Calciomercato Notizie

Mercato, Il Napoli ha deciso di riscattare Anguissa dal Fulham

Luciano Spalletti - Roma PalermoRoma's coach from Italy Luciano Spalletti gestures during the UEFA Champions League football match AS Roma vs Real Madrid on Frebruary 17, 2016 at the Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE / AFP / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Il club azzurro eserciterà il diritto di riscatto del calciatore, chiedendo però uno sconto sui 15 milioni richiesti dal club inglese.

Come riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli blinda i propri gioielli. André Zambo Anguissa e il club campano andranno quindi avanti insieme. In queste ore il ds Giuntoli proverà a trovare un’intesa con il Fulham per l’acquisto del calciatore diventato ormai imprescindibile nello scacchiere di Luciano Spalletti. Entrambe le parti in causa hanno tutto l’interesse a chiudere positivamente la trattativa.

Le 18 presenze stagionali del centrocampista camerunese tra campionato ed Europa League sono lì a dimostrare la bontà di un’operazione che aveva sorpreso molti addetti ai lavori. Anguissa, a soli 26 anni, deve ancora far vedere il meglio di sé e ha la fisicità per tenere in piedi il reparto da solo. Ora la società farà uno sforzo per accontentare Spalletti e costruire qualcosa di grande insieme.

Change privacy settings
×