Categories: Milan

Mercato in uscita, il Milan valuta varie situazioni opposte

Dopo il clamoroso dietrofront del Lipsia per Okafor, si cerca ancora di piazzare lo Svizzero. Intanto, dalla Turchia, una vecchia conoscenza tenta un rossonero mentre da Monza può arrivare un assist prezioso.

Strahinja Pavlovic, difensore serbo del Milan, sta vivendo un periodo difficile. Dopo un inizio promettente come titolare, quando Fonseca era l’allenatore, Pavlovic ha perso il posto in squadra sia con Fonseca senza eiprenderaelo sotto la gestione di Sergio Conceiçao.

Pavlovic non è sul mercato ma alcune sirene sono suonate in Casa Milan e, quantomeno, si è ascoltata la proposta. Proposte che invece non arrivano al momento per Noah Okafor.

Okafor, e ora?

L’altro giocatore in uscita è Noah Okafor, che avrebbe dovuto trasferirsi al Lipsia, ma l’accordo è sfumato. Nonostante la delusione, l’attaccante austriaco è ancora sul mercato, e il Milan è convinto che arriverà un’offerta per lui prima della chiusura del mercato invernale. Al momento tutto tace ed il giocatore è di nuovo a disposizione di Conceicao ma il Milan lo valuta come il primo sacrificabile di peso sul mercato

L’ assist di Galliani?

Nel frattempo, la situazione di altri giocatori rossoneri, stavolta a dir poco in esubero, sta evolvendo. Il Monza si Adriano Galliani ha mostrato interesse per Ballo-Touré e Divok Origi, due calciatori che non rientrano più nei piani del Milan dall’ estate scorsa. Entrambi sono finiti ai margini della squadra, e il club cerca una sistemazione per loro, pur sapendo che le trattative potrebbero essere complicate dal loro alto ingaggio. Nonostante ciò, il Monza sarebbe disposto a contribuire in parte agli stipendi, anche se i due giocatori dovrebbero ridursi il salario per rilanciarsi in Serie A.

I turchi bussano

Il Milan ha deciso di non cedere Pavlovic, nonostante l’interesse da parte del Fenerbahçe, club allenato da José Mourinho. I turchi hanno prima richiesto Pavlovic in prestito e poi si sono fatti avanti con un’offerta di acquisto, pari ai 18 milioni più bonus pagati dal Milan lo scorso anno per prelevarlo dal Salisburgo. Tuttavia, il club rossonero non ha intenzione di liberarsi del giocatore, che dovrà ora lottare per riconquistare il posto da titolare.

 

Leggi l’articolo completo Mercato in uscita, il Milan valuta varie situazioni opposte, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Scambio tre per due, affare pazzesco per Inter: 205 milioni

Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…

1 ora ago

Che il domino abbia inizio, la Juve anticipa tutti e chiude il colpo

La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…

3 ore ago

È impazzito Marotta, Chivu stregato: subito il colpo da 70 milioni

L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…

4 ore ago

Tare prepara il colpo ad effetto, la proposta piace ad Allegri: è perfetto

Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…

6 ore ago

Allegri ci ha preso gusto, altra botta per l’Inter: Chivu impietrito

L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…

7 ore ago

Troppo tardi, Inter beffata: Donnarumma fa le valigie

Nessuno si sarebbe aspettato un Donnarumma svenduto dal PSG, eppure l'occasione si è fatta subito…

9 ore ago