L’Inter affronta una nuova emergenza in difesa. Il recupero di Francesco Acerbi, previsto a breve, sembra complicarsi. Il difensore ha accusato un ulteriore stop, mettendo in difficoltà Simone Inzaghi, che si ritrova con un reparto difensivo già ridotto numericamente.
Le opzioni sono limitate e la situazione diventa sempre più delicata, tanto da spingere la società a riflettere su un possibile intervento last minute sul mercato.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, Acerbi si è fermato ancora, con un problema che potrebbe impedirgli di scendere in campo già contro l’Empoli. Sebbene non sia escluso un suo recupero per la partita, il difensore non si sente al meglio. Inzaghi, quindi, dovrà fare i conti con l’incertezza della situazione, e la decisione definitiva sul mercato potrebbe arrivare subito dopo la sfida con l’Empoli, in vista della trasferta di Champions a Praga.
Per fare spazio a un nuovo difensore, l’Inter potrebbe decidere di cedere in prestito Tajon Buchanan, che finora non ha trovato continuità nel suo impiego. La sua partenza permetterebbe di alleggerire la rosa, garantendo un’opportunità di crescita per il canadese e aprendo al possibile arrivo di un rinforzo per la difesa. La decisione definitiva dipenderà dalle valutazioni che la società farà nei prossimi giorni.
L’Inter sta seriamente valutando l’opportunità di intervenire sul mercato per acquistare un centrale difensivo. La dirigenza potrebbe optare per un giocatore che possa alternarsi stabilmente con Stefan de Vrij, visto che la difesa nerazzurra è stata falcidiata dagli infortuni. Il mercato invernale potrebbe quindi riservare sorprese per rinforzare un reparto ed il nome in pole potrebbe essere quello di Abdulai Juma Bah, difensore classe 2006 originario della Sierra Leone, attualmente in prestito al Real Valladolid dall’AIK Freetong.
Leggi l’articolo completo Inter, con il nuovo stop di Acerbi la decisione è presa. Si torna sul mercato, su Notizie Inter.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…